1. SI AVVISANO I GENTILI SOCI, CHE IL BABY PARKING PER IL MESE DI LUGLIO RESTERA’ CHIUSO IL SABATO
  2. ATTENZIONE A PARTIRE DAL 01/07/16 CI SARANNO DELLE VARIAZIONI NEL CALENDARIO CORSI
  3. SI AVVISANO I GENTILI SOCI CHE PER IL MESE DI LUGLIO  LA STRUTTURA  ESEGUIRA’ I SEGUENTI ORARI

LUNEDI’-VENERDI’: 08.00-22.30 SAB 08.00-13.30

SABATO :08.00-13.30

DOMENICA: CHIUSI

L’Anfra sport club è una struttura di oltre 8.000 mq in cui si respira un ambiente sano, pensato per soddisfare le esigenze degli atleti più esigenti ma anche delle famiglie. Il centro nasce da un’idea imprenditoriale di grande successo che affianca la passione per lo sport a quella che da vita ad eventi di grande successo. La passione e l’ambizione dei padroni di casa hanno fatto sì che il centro continuasse ad espandersi anno dopo anno raggiungendo standard internazionali. Ad oggi il club vanta ben due piscine, un centro benessere, sale pensate per tutte le esigenze del fitness e delle discipline, una sala attrezzi di 1.400 Mq, un punto ristoro ed un laboratorio di allenamento funzionale.
Le numerose discipline agonistiche e non, che si tengono in struttura vengono svolte esclusivamente da personale altamente qualificato, un modus operandi che ha portato gli atleti di casa ®Anfra sui podi di molteplici competizioni.
L’Anfra sport club, segue i suoi soci con programmi d’allenamento personalizzati offrendo però un ventaglio di scelte variegato. Affidarsi a professionisti permette a gli amanti del fitness ed agli atleti, che preparano le loro competizioni, di potersi allenare in totale sicurezza, sapendo inoltre di avere a disposizione macchinari di ultimissima generazione sempre all’avanguardia.
Anfra Sport Club, e' attenta alle esigenze dei propri clienti dedicando un' ampia sala al Baby Parking, una zona adibita a parcheggio rigorosamente gratuito, un' area bar ed un punto ristoro , ambienti completamente climatizzati.
Il centro ruota principalmente intorno a tre settori: il Fitness e la Piscina e le discipline della Federazione CONI.

• 1 Piscina 25x12 a 4 corsie
• 1 Piscina 5x10 per corsi AcquaFitness