Dance Academy

sarasimeoli
"La danza è disciplina, lavoro, insegnamento, comunicazione. Con essa risparmiamo parole che magari altri non capirebbero e stabiliamo un linguaggio universale, familiare a tutti. Ci dà piacere, ci rende liberi e ci conforta dall’ impossibilità che noi umani abbiamo di volare come gli uccelli, ci fa avvicinare al cielo, al sacro, all’infinito. È un’ arte sublime, sempre diversa, simile al fare l’ amore, che alla fine di ogni performance lascia il nostro cuore battere forte, sperando nella prossima volta" - Julio Bocca. I corsi di danza classica si distinguono in predanza da 4 a 8 anni, preparatorio 9 anni, corsi regolari dal 1° all 8 dai 10 anni compiuti.

content item top bg

Orario Corsi