Dance Academy

hiphob new
Nel corso di hip hop partiamo dirittamente con 2 percorsi paralleli teoria e cultura in modo da dare una mentalita agli allievi, partendo da zero si inzia con il processo che tutte le danze hanno, isolazioni, ritmica, tempi musicali, dinamica, mood, groove, stile. Durante l'anno accademico è previsto un riscaldamento esercizi di tecnica e coreografia in modo da dare ai ragazzi la possibilita di allenarsi e migliorare le proprie capacità. L'hip hop è diviso in vari stili nel corso partiamo dal hype - breaking - newstyle e con lo studio dei maestri esterni si studierà popping locking house e bboyng durante l'anno sono previsti stage e un esame con esamintatore esterno.

content item top bg

Orario Corsi