spinning003

Lo spinning è un sistema di allenamento indoor mirato al miglioramento e al mantenimento del benessere psicofisico attraverso un piacevole e coinvolgente lavoro cardiovascolare. Viene utilizzata una bicicletta stazionaria e il facile gesto della pedalata viene accompagnato da ausili semplici ma essenziali quali il gruppo, la musica, un giusto ambiente e soprattutto la guida attenta dell'istruttore. Lo spinning è una disciplina semplice e alla portata di tutti; può essere applicato nel preatletismo per la preparazione e l'allenamento alle attività fisico sportive e motorie. Inoltre è indicato per la prevenzione e il recupero post-traumatico. questo corso vi permetterà di fare un allenamento aerobico/anaerobico, cardiovascolare e muscolare. I nostri corsi di SPINNING si tengono :

LUN-MER-VEN 20.00-21.00

MART-GIO-SAB 10.00-11.00 content item top bg