zumba fitness

Il corso di Zumba® Fitness è l'unico programma di fitness e danza ispirato ai ritmi latino americani, che fonde travolgente musica internazionale creata da produttori vincitori del premio Grammy Award con passi di danza che ti contageranno, per realizzare un "fitness party" che ti renderà totalmente dipendente.
Fin dai suoi inizi nel 2001, il programma Zumba ha dilagato per diventare il programma di fitness-danza più diffuso (e di maggior successo) del mondo, attirando più di 12 milioni di persone di età, forma fisica e taglia nei corsi settimanali di Zumba che si tengono in più di 220.000 località in oltre 125 paesi.

content item top bg

Orario Corsi