yoga fitLo Yoga Fit è un tipo di esercizio che combina l’idea del fitness moderno ai tradizionali asana dello yoga. Nonostante l’incredibile versatilità ed efficacia di questa disciplina, i pensieri riguardo lo Yoga Fit sono diverse, dipendendo dalle aspettative e dalle preferenze di ognuno. Alcuni lo amano, mentre alcuni altri non sopportano la combinazione degli asana con le mosse del fitness tradizionale. Se sei interessato allo yoga per i benefici che dà alla salute generale e al tuo livello di preparazione e allenamento e non hai problemi con la tipica atmosfera della palestra o con la mancanza di meditazione, allora questa disciplina fa per te: esso è capace di lavorare alcuni muscoli più profondi, oltre a funzionare anche come un allenamento anaerobico tradizionale e aiutare nella perdita del peso.

content item top bg

Orario Corsi

Orari Fitness Settembre 2017

AEREOTONE

Orari Corsi

Orari Fitness Settembre 2017

TI ASPETTIAMO TUTTI I MARTEDI' E GIOVEDI' MATTINA H 09.00
PRENOTA SUBITO LA TUA PROVA GRATUITA

Responsabile ANNA PAPARONE

"Tutti i segreti indispensabili per affrontare la passerella e la vita di tutti i giorni con una marcia in piu!"

Mission del corso:

L’obiettivo del corso è dare più sicurezza a coloro che vogliono intraprendere una carriera futura nell‘ambito della moda, ma anche alle ragazze che hanno altre aspirazioni e vogliono semplicemente aumentare la propria autostima.

Questa esperienza é utile se vista e vissuta a 360" come un’opportunità per crescere, mettersi alla prova e diventare più determinate nell‘affrontare la vita quotidiana.
Inizio del corso Martedi 4 aprile

Temi trattati :
Portamento :

• impostazione del portamento migliorando la postura
  • interpretazione dell’abito indossato in vari momenti della giornata
  • corretto utilizzo dell’accessorio (borsa, occhiali...)
  • caratterizzazione del proprio stile personale
  • ricerca e creazione del look

Cura e benessere della persona:

• piccoli consigli di mantenimento fisico
  • consigli di ginnastica correttiva
  • estetica del viso e del corpo

Psicologia: migliorare se stessi per aumentare la propria autostima

• DURATA DEL CORSO: 4 sessioni + 1 sessione finale con esame (Ogni sessione ha la durata complessiva di 72 ore/ 8 ore mensili / 2 ore settimanali) 8/9 mesi totale
  • QUALIFICA ATTESTATO POSTURA E PORTAMENTO E QUALIICA PROFESSIONALE rilasciato dalla regione Campania
  • Costo del corso: 350 € a sessione oppure mensile 50€ (possibilità di pagamento rateizzato: 200€ all’atto dell’iscrizione – 150€ saldo entro il 3° mese – 20a ora )
  • Vendita a pacchetto: 36 lezioni – rilasciare cartoncino con 36 ingressi
  • Iscrizione annuale – certificato medico e braccialetto obbligatorio
  • Durante il corso scoprirete tanti piccoli segreti per valorizzare il vostro corpo e. sentirvi a vostro agio in ogni occasione, inoltre questa sarà un’ottima occasione per coccolarvi un pò e riscoprire la vostra femminilità.

ORARI DEL CORSO
Martedi ore 16.30-18.30 JUNIOR ( DAI 4 AI 14 ANNI) 2h sala danza
ore 19.30-21.30 TEEN E ADULTS ( DAI + 14 anni ) 2h body e soul

PRIMAL MOVE

content item top bg

#PrimalMove, come dice il nome, è un approccio al movimento umano che dà la priorità ai movimenti di base, primari, #naturali per ritrovare flessibilità e forza, e contrastare il dolore.
TI ASPETTIAMO SABATO ALLE 10.00 PER UNA PROVA