sala attrezzi013

ANFRA SPORT CLUB

Nuova sala attrezzi di oltre 1000mq

kitchen

ANFRA KITCHEN

Cuciniamo per te

homepage

ANFRA NICE

Cura il tuo aspetto

anfra hair

HAIR STYLIST

 

Fumetto 

personal trainer 2

PROVA GRATUITA

Prenota ora la tua giornata gratuita!

scegli trainer

SCEGLI IL TUO TRAINER

 

guardiani fiamma

Bacheca Avvisi 

Ultime News 

Anfra Newsletter 

Registrati al nostro servizio di news letter, gradiremmo comunicarti le nostre promozioni.
Potrai cancellarti dal servizio in qualsiasi momento.

In estate la nostra dieta dovrebbe alleggerirsi di grassi e arricchirsi di fibre. Le vitamine, i minerali, gli enzimi e le fibre abbondantemente presenti nella cucina estiva ci potrebbero portare a perdere in un mese fino a 4 kg di peso.

Prima di tutto eliminiamo dalla nostra dieta i cibi precotti, quelli ricchi di zuccheri raffinati e di grassi saturi, ma anche quelli troppo cotti, che non placano mai del tutto la fame, perché l'organismo continua a richiedere i principi nutritivi di cui ha bisogno, che durante la cottura vengono persi.

I cibi dell'estate ci aiutano a dimagrire:

Le verdure devono essere abbondanti e vanno mangiate tutti i giorni. Soprattutto quelle crude sono rigeneranti e drenanti e ti aiutano a fare scorta dei principi nutritivi che ti servono.

Le erbe aromatiche e le spezie sono fondamentali: danno sapore ai tuoi piatti, stimolano il metabolismo e permettono di ridurre l'uso del sale e di condimenti grassi.

Usa la frutta per i tuoi spuntini e mangia almeno un frutto dopo i pasti. Ricchi di vitamine, minerali, e soprattutto molto rinfrescanti

I cereali sono tra i cibi che possono aiutarci di più a dimagrire. Hanno proprietà diuretiche e rinfrescanti, favoriscono l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Su tutti orzo, riso, grano.

Per quanto riguarda la carne, come sempre meglio quelle bianche (pollo) e tra i salumi, se proprio non se ne può fare a meno, preferire la bresaola. Il pesce è il principe della dieta estiva, ricco di iodio, stimola il metabolismo e ti aiutarti a dimagrire. 

Le uova sono adatte d'estate e apportano proteine nobili e scorte di vitamina A. Prefererite quelle cotte alla coque o in camicia. 

Latticini e formaggi freschi sono molto gustosi, ma non abusatene. 

Per addolcire le giornate ottimi i sorbetti e i ghiaccioli. Anche gelati cremosi, se mangiati con moderazione!

Benvenuti nel nostro centro sportivo nel cuore di Napoli 

Napoli Area Fitness, Corsi Collettivi, Piscina, Arti Marziali, Danze latine, Ginnastica ritmica, Danza classica, Hip Hop, Pattinaggio, Psicomotricità, Calcio, Una sala ideata per l’allenamento funzionale, sedute di personal training di gruppo ed individuali , spogliatoi ampi dotati di sauna, attrezzature di primissimo livello e tanto altro ancora fanno dell' Anfra Sport Club la più grande struttura della zona Flegrea.Il nostro centro fitness e' attenta alle esigenze dei propri clienti dedicando un'ampia sala al Baby Parking, una zona adibita a parcheggio rigorosamente gratuito, un'area bar-ristoro interna ed ambienti completamente climatizzati

logo anfra white

A.S.D. Anfra Sport Club

Sede Sociale ed operativa Quarto
Via Marie Curie, 25 - 80010 Quarto (NA)
Telefono: 081.876.85.04 - Fax:081.806.09.27

Anfra Sport Club
info@anfrasportclub.it | marketing@anfrasportclub.it
#fc3424 #5835a1 #1975f2 #2fc86b #fbodc9 #eef11045 #140114113634