palazzetto

Il Palazzetto Anfra è un'area di 1000Mq adibita a corsi di pattinaggio, tessuti aerei e maniefestazioni sportive. Location ideale per saggi, esibizioni ed eventi di grande importanza come il DAYS FOR FIT, una convention di 3 giorni di puro fitness, e l’importantissimo TROFEO ANFRA, il campionato italiano di body building maschile e femminile.
E' possibile svolgere all'interno della struttura anche competizioni di calcio in door e volley Per info contattaci al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.